Dal 6 agosto per accedere ai servizi delle biblioteche occorre il green pass - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Dal 6 agosto per accedere ai servizi delle biblioteche occorre il green pass

Dal 6 agosto per accedere ai servizi delle biblioteche occorre il green pass

COMUNICAZIONE DELLA BIBLIOTECA COMUNALE "G. PITTANO"

biblio

Da venerdì 6 agosto per accedere ai servizi delle biblioteche è necessario esibire il green pass, insieme ad un valido documento di riconoscimento (è valida anche la tessera di iscrizione alla biblioteca).

La certificazione verde covid (o green pass) attesta una delle seguenti condizioni:
• aver ricevuto almeno la prima dose di vaccino
• esito negativo al tampone molecolare o al test antigenico rapido eseguiti nelle ultime 48 ore
• essere guariti dal Covid-19 negli ultimi sei mesi

Le disposizioni non si applicano ai bambini e adolescenti di età inferiore ai 12 anni e ai soggetti esclusi dalla campagna vaccinale sulla base di idonea certificazione medica.

----------------------------

Si informa inoltre l'utenza che la biblioteca comunale G. Pittano di Casola Valsenio sarà chiusa dal 9 al 20 agosto compresi.

Biblioteca Comunale "G.Pittano" di Casola Valsenio: