Dal 18 maggio consentiti gli spostamenti tra Casola Valsenio e Palazzuolo sul Senio - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Dal 18 maggio consentiti gli spostamenti tra Casola Valsenio e Palazzuolo sul Senio

Da lunedì 18 maggio 2020 sono consentiti gli spostamenti dei residenti di Casola Valsenio e Palazzuolo sul Senio, tra i due Comuni.

COMUNICAZIONE-CONGIUNTA-CASOLA_PALAZZUOLO

I Sindaci di Casola Valsenio (RA), Giorgio Sagrini e di Palazzuolo sul Senio (FI), Philip Gian Piero Moschetti – come previsto dal decreto del Presidente della Regione Emilia-Romagna e dall’ordinanza del Presidente della Regione Toscana del 17 maggio u.s. – hanno inviato una comunicazione congiunta alle rispettive Prefetture di Ravenna e Firenze, per consentire dal 18 maggio, gli spostamenti tra i due Comuni confinanti e poter così superare il confine di Regione che li separa.

Trattandosi di spostamento fuori Regione, è necessario il modulo di autocertificazione.