Da venerdì 28 a domenica 30/08: Festa del Pompiere - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Da venerdì 28 a domenica 30/08: Festa del Pompiere

Da venerdì 28 a domenica 30/08: Festa del Pompiere

festa_pompiere

Da venerdì 28 a domenica 30 agosto Festa del pompiere a Casola Valsenio

CASOLA VALSENIO - Una tre giorni di festa per i Vigili del fuoco volontari di Casola Valsenio.

Da venerdì 28 a domenica 30 agosto il centro storico del paese delle erbe ospiterà la festa dedicata ai pompieri. Musica, gusto, divertimento e tanti giochi per una tre giorni da vivere con intensità e partecipazione.

Si parte venerdì alle 19 con l'apertura dello stand gastronomico a cui farà seguito la Bicipompiere in notturna. In tema di musica, saliranno sul palco "Le comete di Romagna". La prima serata sarà inserita all'interno dell'iniziativa "Casola Vintage" con mercatini dell'usato.

sabato  al mattino per i più piccoli verrà creata l'evento Pompieropoli alle ore 10. Alle 12 apertura stand e alle 15 i tradizionali "Giochi senza pompiere". Nella serata grande concerto della tribute band degli "Ac-Dc".

Domenica 30 si chiude con il moto raduno e tanti altri appuntamenti nel centro storico compreso la nostra di mezzi storici dei Vigili del fuoco. La serata si chiude con musica tradizionale romagnola.

Tutte le sere prima della cena è possibile gustare aperitivi di fuoco nel bar del pompieri in piazza Oriani mentre dopo cena si potranno assaggiare gustosi gelati artigianali.

L'evento gode del patrocinio del Comune di Casola Valsenio.

Riccardo Isola
Ufficio Stampa Comune Casola Valsenio