Covid-19: le misure valide dal 16 gennaio al 5 marzo - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Covid-19: le misure valide dal 16 gennaio al 5 marzo

Covid-19: le misure valide dal 16 gennaio al 5 marzo

Le misure valide dal 16 gennaio

Il Decreto-Legge n. 2 del 14 gennaio 2021 e il DPCM del 14 gennaio 2021 hanno definito le misure valide dal 16 gennaio al 5 marzo 2021. Lo stato di emergenza è stato prorogato fino al 30 aprile 2021.

Resta in vigore il sistema di classificazione delle regioni per fascia di rischio (rossa, arancione, gialla), con l'introduzione di un'ulteriore fascia bianca.

covid19

Il DPCM, per l'Emilia-Romagna, ha confermato fino al 24 gennaio la collocazione in fascia arancione, già disposto con Ordinanza del Ministro della Salute dell'8 gennaio 2021.

Le vaccinazioni anti-Covid fatte in Emilia-Romagna

Attivo il nuovo sito della Regione dove è possibile verificare il numero di vaccini anti-Covid fatti in Emilia-Romagna; i dati sono suddivisi per genere e fasce d'età: https://salute.regione.emilia-romagna.it/vaccino-anti-covid .