Corso gratuito di autodifesa per donne: iscrizioni aperte - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Corso gratuito di autodifesa per donne: iscrizioni aperte

Corso gratuito di autodifesa per donne: iscrizioni aperte

Libera dalla Violenza

libera-donne

1° corso di autodifesa per donne: corso gratuito aperto a donne che abbiano compiuto la maggiore età.

Prevede una parte teorica e una parte pratica con:

- insegnante di karate
- psicologa
- rappresentante delle forze dell'ordine
- avvocato

Il corso inizia il 28 settembre e termina il 23 novembre e si terrà presso la Sala Consiliare del Comune di Riolo Terme in Via Aldo Moro 2.

Informazioni e iscrizioni:

Servizio Fe.n.ice- Associazione SOS Donna
via Laderschi, 3 - Faenza
tel/fax - 0546 22060
www.sosdonna.com - fenice@racine.ra.it - info@sosdonna.com

Contatti

Puoi telefonarci allo 0546 22060, oppure scriverci a info@sosdonna.com o venire direttamente in Via Laderchi, 3 a Faenza.

Il nostro servizio è aperto

• lunedì e venerdì dalle 14:30 alle 18:30
  • martedì, mercoledì e giovedì dalle 9:00 alle 13:00

Negli orari di chiusura del Centro è in funzione una segreteria telefonica e sarai contattata al più presto in assoluta riservatezza.

Sos Donna ha la sede in Via Laderchi, 3 a Faenza.
Tel. 0546 22060
(Clicca qui per vedere la mappa)

Email: info@sosdonna.com

--------------------------------------------

difesa

CORSO DI AUTODIFESA A FAENZA

Il 29 settembre inizierà a Faenza la 20^ edizione del "Corso di Autodifesa", organizzato dal Servizio Fenice per l'Unione della Romagna Faentina.
 Siete tutti invitati a partecipare all'apertura del Corso, giovedì 29 settembre 2016, alle ore 21.00, presso la Sala Ziani in Via Laderchi 3/A - Faenza.

Il "Corso di Autodifesa" è una delle iniziative promossa annualmente, inizialmente dall’Associazione S.O.S. Donna e successivamente organizzato dal Servizio Fenice, che ha riscosso sempre un notevole interesse da parte dell’utenza, proprio per l’utilità e la professionalità con cui è stata organizzata.
 La tipologia delle partecipanti, come età e provenienza, è molto varia, a conferma che l’interesse non investe solo una particolare fascia sociale o professionale. Il corso si articola in una parte teorica e una pratica. La parte teorica comprende la consulenza di una psicologa, un’avvocata, un medico e un’ispettrice di polizia, mentre la parte pratica comprende specifiche lezioni di karate, tenute da un istruttore qualificato.

Volantino: