Contributi per eventi turistici e culturali: proroga al 30 aprile - Comune di Casola Valsenio

Vai ai contenuti principali
 
 
 
 
 
 
 
Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Contributi per eventi turistici e culturali: proroga al 30 aprile  
Condividi Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Delicious Invia per email
 

Contributi per eventi turistici e culturali: proroga al 30 aprile

 

 

Contributi per eventi di valenza turistica e culturale

I termini per l'invio delle domande sono stati prorogati fino al 30 aprile 2020.

 

Contributi_res

La Giunta dell'Unione della Romagna Faentina ha approvato un avviso pubblico per sostenere, con contributi economici, manifestazioni ed attività di valenza turistica e culturale per l’anno 2020.

I contributi stanziati, per un importo complessivo di 90.960,00 euro, sono destinati a sostenere iniziative, in particolare quelle proposte dal locale associazionismo, sinergiche con le strategie di sviluppo turistico e di promozione culturale dell’Unione della Romagna Faentina.

L’assegnazione dei contributi riguarda eventi di animazione e promozione culturale e turistica del territorio, in particolare legati a manifestazioni già consolidate, eventi di valorizzazione delle produzioni artistiche, culturali ed enogastronomiche tipiche del territorio, progetti di network volti a collegare più soggetti e iniziative significative in calendari e rassegne da promuovere unitariamente e nuovi eventi caratterizzati da originalità e contenuti innovativi.

Possono partecipare al bando enti ed associazioni, per la realizzazione di eventi nel territorio dei Comuni dell’Unione della Romagna Faentina nel periodo compreso dall’1 febbraio al 31 dicembre 2020.

Il contributo erogato non potrà superare l'importo di € 9.900,00 per ogni singolo progetto e non potrà essere superiore al 50% delle spese ammesse e rendicontate.

Le domande di contributo, redatte su apposita modulistica, devono pervenire, preferibilmente via PEC

pec@cert.romagnafaentina.it all’Unione della Romagna Faentina con sede in Piazza del Popolo 31 - Faenza.

Con Delibera di Giunta dell'Unione (Atto n. 29 del 19 marzo 2020) sono stati prorogati i termini di presentazione dei progetti dal 27 marzoal 30 aprile 2020.

 

Per ulteriori informazioni

Servizio Promozione economica e Turismo dell’Unione della Romagna Faentina, tel. 0546 691290

 
Documentazione: