Contributi per eventi di valenza turistica e culturale: scadenza 27 marzo - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Contributi per eventi di valenza turistica e culturale: scadenza 27 marzo

Contributi per eventi di valenza turistica e culturale: scadenza 27 marzo

BANDI

Il termine per l'invio delle domande è fissato al 27 marzo, entro le ore 12.

892F0B7E-B6AD-4880-AE45-4365E5881528

La Giunta dell'Unione della Romagna Faentina ha approvato un avviso pubblico per sostenere, con contributi economici, manifestazioni ed attività di valenza turistica e culturale per l’anno 2020.

I contributi stanziati, per un importo complessivo di 90.960,00 euro, sono destinati a sostenere iniziative, in particolare quelle proposte dal locale associazionismo, sinergiche con le strategie di sviluppo turistico e di promozione culturale dell’Unione della Romagna Faentina.

L’assegnazione dei contributi riguarda eventi di animazione e promozione culturale e turistica del territorio, in particolare legati a manifestazioni già consolidate, eventi di valorizzazione delle produzioni artistiche, culturali ed enogastronomiche tipiche del territorio, progetti di network volti a collegare più soggetti e iniziative significative in calendari e rassegne da promuovere unitariamente e nuovi eventi caratterizzati da originalità e contenuti innovativi.

Possono partecipare al bando enti ed associazioni, per la realizzazione di eventi nel territorio dei Comuni dell’Unione della Romagna Faentina nel periodo compreso dall’1 febbraio al 31 dicembre 2020.

Il contributo erogato non potrà superare l'importo di € 9.900,00 per ogni singolo progetto e non potrà essere superiore al 50% delle spese ammesse e rendicontate.

Le domande di contributo, redatte su apposita modulistica, devono pervenire, preferibilmente:

via PEC pec@cert.romagnafaentina.it all’Unione della Romagna Faentina con sede in Piazza del Popolo 31 a Faenza

entro le ore 12.00 del 27 MARZO 2020

Servizio Promozione economica e Turismo dell’Unione della Romagna Faentina