Contributi a sostegno della mobilità casa-lavoro per persone disabili - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Contributi a sostegno della mobilità casa-lavoro per persone disabili

Contributi a sostegno della mobilità casa-lavoro per persone disabili

CONTRIBUTI A SOSTEGNO DELLA MOBILITÀ CASA-LAVORO PER PERSONE DISABILI

AVVISI

Le richieste di contributo devono pervenire entro il 4 giugno 2021.

Contributi-a-sostegno-della-mobilita-casa-lavoro-per-persone-disabili

Con Delibera di Giunta dell'Unione della Romagna Faentina (n. 59 del 29 aprile 2021) è stato approvato l'Avviso pubblico (protocollo n. 35809 del 4 maggio 2021) per l'assegnazione di contributi a sostegno della mobilità casa-lavoro per persone disabili.

I beneficiari dovranno essere residenti in uno dei Comuni dell’Unione della Romagna Faentina e necessitare, per difficoltà negli spostamenti casa-lavoro, di servizi di trasporto personalizzato (mezzi attrezzati, accompagnamento, etc…) da e verso il luogo di lavoro, laddove non sia garantita la raggiungibilità con mezzi pubblici adeguati e/o compatibili con gli orari di lavoro.

La domanda, firmata e completa di tutti gli allegati necessari e dei documenti giustificativi delle spese per le quali si richiede il rimborso, dovrà pervenire al Settore Servizi alla Comunità dell’Unione della Romagna Faentina (Via San Giovanni Bosco, n. 1 - 48018 Faenza - Ra), entro il 4 giugno 2021.

Per tutti i dettagli - requisiti dei beneficiari e modalità di presentazione della domanda di contributo - prendere visione dell'Avviso Pubblico qui allegato.

Protocollo n. 35809 del 4 maggio 2021.

Per informazioni e supporto nella compilazione

È possibile rivolgersi al Settore Servizi alla Comunità, ai seguenti recapiti: