Consulta Interculturale - Concorso Find me Logo: arrivati due disegni - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Consulta Interculturale - Concorso Find me Logo: arrivati due disegni

Consulta Interculturale - Concorso Find me Logo: arrivati due disegni

Concorso Find me Logo: arrivati due disegni

download

Il Concorso Find Me Logo è stato indetto in data 18/11/2020 dalla Consulta Interculturale. La scadenza del concorso è stata fissata al 20/12/2020. Il 6 gennaio 2021 verrà comunicato il logo vincitore.

Il 18 novembre è stato pubblicato l'annuncio del concorso per trovare un logo per la consulta interculturale. La scadenza del concorso è stata fissata al 20 dicembre 2020l.

Il concorso era rivolto a bambine/i e ragazze/i dai 10 ai 17 anni anni residenti a Casola Valsenio e/o frequentanti le scuola di Casola Valsenio.

In totale sono arrivati 2 disegni!

I risultati del concorso e la premiazione verranno comunicati nella giornata del 6 gennaio. Il primo classificato ed il secondo classificato verranno premiati con premi in materiale scolastico offerti dal Comitato di gemellaggio di Casola Valsenio.

Clipboard01

Inoltre il disegno del primo classificato sarà utilizzato come logo ufficiale della consulta interculturale di Casola Valsenio.

find_logo