Concorso fotografico "Obiettivo Carri": termini invio 15 maggio - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Concorso fotografico "Obiettivo Carri": termini invio 15 maggio

Concorso fotografico "Obiettivo Carri": termini invio 15 maggio

concorso-mini

CONCORSO FOTOGRAFICO

"OBIETTIVO CARRI"

FESTA DI PRIMAVERA -

CARRI ALLEGORICI IN GESSO E DI PENSIERO

Edizione 2015

REGOLAMENTO

1. Il Circolo Fotografico Casolano organizza un concorso fotografico, aperto a tutti gli amanti della fotografia sul tema "Dalla costruzione sino alla demolizione del carro".

2. Le fotografie accettate sono solo quelle relative all'anno in corso.

3. L'iscrizione al concorso è GRATUITA.

4. Ogni autore potrà inviare un numero massimo di quattro immagini, eseguite con qualsiasi tipo di tecnica, realizzate o trasformate in file digitali formato .jpg . La dimensione massima di ogni immagine non dovrà superare i 2500 pixel per il lato maggiore con una risoluzione massima di 300 dpi.

5. I file dovranno essere nominati con 8 caratteri alfanumerici più estensione, così composti: CCCNNNTN.jpg dove CCC sono le prime tre lettere del cognome, NNN sono le prime tre lettere del nome, T identifica il numero totale dei file spediti e N identifica il numero sequenziale. Esempio :  ROSSI MARIO Invia 3 foto : ROSMAR31 - ROSMAR32 - ROSMAR33.

6. La scheda di partecipazione é scaricabile da questo sito e dal sito della Pro Loco di Casola Valsenio in formato Word/PDF.

7. Le foto realizzate dovranno pervenire esclusivamente via email all'indirizzo di posta elettronica:

• cfccasola@gmail.com sarà cura del circolo fotografico inviare la conferma di avvenuta ricezione.

Nell'email oltre alle foto deve essere inviata la scheda di partecipazione che anche se non sottoscritta  implica l'accettazione del regolamento e l'utilizzo delle foto inviate come di seguito riportato.

8. Ogni autore deve essere in possesso di tutti i diritti sulle immagini fotografiche sia sulle successive elaborazioni, è personalmente responsabile di quanto forma oggetto delle opere presentate. I diritti relativi alle opere presentate restano di proprietà dell’autore, tuttavia l’organizzazione si riserva in forma non esclusiva i diritti di utilizzazione delle opere pervenute a scopo archivistico, divulgativo, promozionale, didattico e culturale. L’organizzazione si riserva inoltre la possibilità di realizzare materiale cartaceo, audiovisivo e multimediale da destinare, senza limiti di tempo, ad attività senza scopo di lucro, quali proiezioni in proprie manifestazioni o eventi pubblici, nelle scuole o presso associazioni benefiche, ovvero in rassegne culturali locali. L’autore autorizza inoltre la proiezione e/o la diffusione sui media dell’opera, in toto o in parte, per gli scopi promozionali e divulgativi della manifestazione e ne autorizza la pubblicazione senza pretendere alcun compenso. Con l’invio delle opere ciascun autore (salvo diversa indicazione), autorizza il trattamento dei propri dati con mezzi informatici o meno da parte dell’associazione organizzatrice, per lo svolgimento degli adempimenti inerenti al concorso e alla pubblicazione dei risultati.

9. A insindacabile giudizio della giuria verranno assegnati i premi in buoni acquisto spendibili presso le aziende locali. I premi non sono cumulabili.

10. I risultati del concorso fotografico saranno comunicati tramite posta elettronica e saranno disponibili su internet  entro il  15 Giugno Luglio 2015 all'indirizzo indicato sull'email.

11. PREMI:

• 1° class. BUONO ACQUISTO DI € 100,00
  • 2° class. BUONO ACQUISTO DI € 50,00
  • 3° class. BUONO ACQUISTO DI €. 25,00

TERMINI PER INVIO FOTO: 15 Maggio 2015 a cfccasola@gmail.com

• Per informazioni: Circolo Fotografico Casolano - Cardelli Maurizio 339 8329376 cfccasola@gmail.com
  • La manifestazione è patrocinata dal Comune di Casola Valsenio e dalla Pro Loco

concorso-fotografico