Concorso di disegno indetto per LOGO CARRI APS - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Concorso di disegno indetto per LOGO CARRI APS

Concorso di disegno indetto per LOGO CARRI APS

Concorso di disegno indetto dall’Associazione

CARRI A.P.S:

“TROVAMI UN LOGO”

Concorso-per-logo-CARRI-aps

Dopo la costituzione dell’Associazione CARRI A.P.S. ci siamo resi conto che ci mancava un logo da utilizzare per connotare le nostre attività e comunicazioni. Cerchiamo quindi, un logo che rappresenti il nostro desiderio di promuovere a valorizzare l’ultrasecolare tradizione dei CARRI in gesso, di festa e di pensiero della Festa di Primavera di Casola Valsenio.

L’invito è a realizzare un disegno con tema

‘trova un logo per l’Associazione CARRI A.P.S.”

Chi può partecipare: il concorso è aperto tutti, senza limite d’età.

Scadenza: 31 marzo 2021

Requisiti opere: verranno ammessi disegni realizzati con qualunque tecnica (acquarelli, tempere, pastelli, cere, collage, ecc…) in formato di foglio A4 o A3. Il disegno deve essere inedito ed un singolo disegno per partecipante.

thumbnail_LOGO-SOCIETA_CARRI

Le opere realizzate devono pervenire in formato digitale (causa emergenza COVID-19), fotografate/scannerizzate e inviate entro e non oltre il 3103/2021 a carriaps@gmail.com

Esposizione: le opere saranno pubblicate sulla pagina Facebook @carriapscasolavalsenio.

Valutazione, risultati e premiazione: Le opere saranno valutate dal Consiglio direttivo dell’associazione CARRI a.p.s. I risultati del concorso e la premiazione verranno comunicati nella giornata di sabato 17 aprile 2021 su Facebook.

Saranno premiati i primi 3 classificati.

Al primo classificato, i due volumi dedicati alla storia dei carri;

al secondo e al terzo, il volume dei carri del 2000.

Il disegno primo classificato sarà utilizzato da CARRI A.P.S. come LOGO.

Trattamento dei dati e privacy – Ai sensi del D. Lgs 30 giugno 2003 n. 196: i dati forniti dagli autori delle opere saranno utilizzati esclusivamente ai fini della partecipazione al concorso.

Con la partecipazione i diritti dell’autore verranno assegnati all’Associazione CARRI A.P.S.