Concorso Logo Carri Allegorici: scadenza posticipata 30 giugno 2021 - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Concorso Logo Carri Allegorici: scadenza posticipata 30 giugno 2021

Concorso Logo Carri Allegorici: scadenza posticipata 30 giugno 2021

per permettere a tutti di partecipare!!!

CONCORSO di DISEGNO indetto dall’Associazione CARRI A.P.S. di Casola Valsenio.

Leggi il regolamento e PARTECIPA.

Concorso-per-logo-CARR

Dopo la costituzione dell’Associazione CARRI A.P.S. ci siamo resi conto che ci mancava un logo da utilizzare per connotare le nostre attività e comunicazioni. Cerchiamo quindi, un logo che rappresenti il nostro desiderio di promuovere a valorizzare l’ultrasecolare tradizione dei CARRI in gesso, di festa e di pensiero della Festa di Primavera di Casola Valsenio.

L’invito è a realizzare un disegno con tema “trova un logo per l’Associazione CARRI A.P.S.”

Scadenza: 30/06/2021

Requisiti opere: verranno ammessi disegni realizzati con qualunque tecnica (acquarelli, tempere, pastelli, cere, collage, ecc…) in formato di foglio A4 o A3. Il disegno deve essere inedito ed un singolo disegno per partecipante.

Le opere realizzate devono pervenire in formato digitale (causa emergenza COVID-19), fotografate/scannerizzate e inviate entro e non oltre il 31/03/2021 a carriaps@gmail.com

Esposizione: le opere saranno pubblicate sulla pagina Facebook @carriapscasolavalsenio.

Valutazione, risultati e premiazione: le opere saranno valutate dal Consiglio direttivo dell’associazione CARRI a.p.s. I risultati del concorso e la premiazione verranno comunicati nella giornata di sabato 17 aprile 2021 su Facebook.
Saranno premiati i primi 3 classificati. Al primo classificato, i due volumi dedicati alla storia dei carri; al secondo e al terzo, il volume dei carri del 2000.

Il disegno primo classificato sarà utilizzato da CARRI A.P.S. come LOGO.

Trattamento dei dati e privacy – Ai sensi del D. Lgs 30 giugno 2003 n. 196: i dati forniti dagli autori delle opere saranno utilizzati esclusivamente ai fini della partecipazione al concorso. Con la partecipazione, i diritti dell’autore verranno assegnati all’Associazione CARRI A.P.S.