Comuni della Comunità AGD: in Francia dal 2 al 5 giugno - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Comuni della Comunità AGD: in Francia dal 2 al 5 giugno

Comuni della Comunità AGD: in Francia dal 2 al 5 giugno

In Francia, nei Comuni della Comunità AGD del Limousin, dal 2 al 5 giugno 2016

Logo_-AGD

CASOLA VALSENIO. Il Comitato di Gemellaggio della Romagna Faentina, di cui fa parte il Comitato di Gemellaggio di Casola Valsenio, sarà ospite del Comitato di Gemellaggio della Comunità di Comuni AGD, nella regione francese del Limousin, dal 2 al 5 giugno, con rientro nella giornata di lunedì 6 giugno.

Per questo a fini organizzativi si annuncia che il costo di partecipazione è di 150 euro, a copertura delle spese di viaggio (50 euro vanno versati all'atto dell'iscrizione).

Chi fosse interessato a partecipare può prenotarsi telefonando al 335.6251396 o scrivendo a gemellaggiocv@gmail.com entro il 30 aprile.

Riccardo Isola
Ufficio Stampa Comune Casola Valsenio

Sito ufficiale del Comitato di Gemellaggio: