Comuni-Chiamo: la piattaforma per le tue segnalazioni! - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Comuni-Chiamo: la piattaforma per le tue segnalazioni!

Comuni-Chiamo: la piattaforma per le tue segnalazioni!

banner-180x150px

Comuni-Chiamo è la nuova piattaforma per segnalare ogni problema e comunicarlo all'amministrazione comunale tramite la geolocalizzazione. Un sistema veloce ed efficiente per risolvere i problemi nel nostro territorio.

Il Comune di Casola Valsenio è attivo dai primi giorni del 2013 con questa nuova ed innovativa tecnologia!

Ai cittadini viene chiesto di segnalare le problematiche che riscontrano nella vita di tutti i giorni utilizzando il sito internet o le applicazioni per smartphone.

La partecipazione diffusa è molto importante, più sono le persone che segnalano maggiore sarà la qualità delle decisioni che saranno prese!

immagine-portale

E' facilissimo, basta registrarsi (anche tramite account facebook) e segnalare le problematiche rilevate in base alle macro-aree di intervento disponibili.

Il servizio è completamente GRATUITO

Per approfondimenti:

Ecco il Portale Comuni-Chiamo dedicato al Comune di Casola Valsenio: