Chiusura Municipio nella giornata di lunedì 5 gennaio 2015 - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Chiusura Municipio nella giornata di lunedì 5 gennaio 2015

Chiusura Municipio nella giornata di lunedì 5 gennaio 2015

punta

Comune di Casola Valsenio - Municipio

Si avvisa tutta la cittadinanza che come da decreto n. 7/2014 gli uffici comunali rimarranno chiusi al pubblico nella giornata di lunedì 5 gennaio 2015 (Ponte dell'Epifania).

Nelle predette giornate è comunque garantita l'erogazione dei servizi essenziali quali:

• - assistenza domiciliare
  • - fornitura pasti agli anziani a domicilio ed agli utenti della Casa Protetta
  • - la pulizia del mercato e delle aree interessate alle manifestazioni turistico culturali
  • - oltre ad eventuali servizi per interventi di carattere urgente ed eccezionali e non preventivabili.