Centro per le Famiglie: programma settembre - ottobre - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Centro per le Famiglie: programma settembre - ottobre

Centro per le Famiglie: programma settembre - ottobre

Iniziative del Centro per le Famiglie dell'Unione della Romagna Faentina

Lo staff del Centro per le Famiglie dell'Unione della Romagna Faentina vi propone, per i mesi di settembre e di ottobre, molte iniziative rivolte alle famiglie, con lo sguardo rivolto al sostegno e alla condivisione.

Resta attivo e in presenza il servizio di consulenza educativa (su appuntamento) rivolto ai genitori di bambini e di ragazzi adolescenti e pre-adolescenti.

Per informazioni o appuntamenti telefonare al numero 0546/691871 o inviare una email a informafamiglie@romagnafaentina.it

centro_fam

Lo sportello Informafamiglie è sempre aperto su appuntamento, ai recapiti suindicati, dal lunedì al giovedì dalle 8.30 alle 12.30, il giovedì anche dalle 14 alle 16.

Inoltre, la pagina Facebook   del Centro per le Famiglie è sempre attiva!

In evidenza il Programma infanzia settembre-ottobre 2021