Centro per le Famiglie: programma dal 1 al 31 Agosto - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Centro per le Famiglie: programma dal 1 al 31 Agosto

Centro per le Famiglie: programma dal 1 al 31 Agosto

centrofamiglie

Il Centro per le Famiglie dell'Unione della Romagna Faentina propone anche per il mese di agosto molte iniziative rivolte alle famiglie. Lo staff è sempre a vostra disposizione per consulenze educative ai genitori di bambini/e e di ragazzi adolescenti o preadolescenti per un confronto e un sostegno sulle difficoltà educative che vivono con i loro figli o per confrontarsi con  professionisti che collaborano con noi.

Si ricorda che lo sportello dell'Informafamiglie rimarrà aperto solo su appuntamento scrivendo all'indirizzo e-mail informafamiglie@romagnafaentina.it o telefonando al numero: 0546-691871 dal lunedì al giovedì dalle 8.30 alle 13.00 per tutto il periodo estivo.

Sportello Informafamiglie - Centro per le famiglie
Via  S. Giovanni  Bosco, 1 secondo piano Faenza
Tel. 0546/691871-20
informafamiglie@romagnafaentina.it