Centro Ricreativo Educativo Estivo 2021: domande entro 29 giugno - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Centro Ricreativo Educativo Estivo 2021: domande entro 29 giugno

Centro Ricreativo Educativo Estivo 2021: domande entro 29 giugno

cre2_bambini

Si informa la cittadinanza che anche per il 2021 il Centro Ricreativo Educativo Estivo sarà organizzato dal Comune di Casola Valsenio in collaborazione con la Scuola dell’Infanzia S. Dorotea.

Il servizio è rivolto ai bambini frequentanti la scuola dell’infanzia e la scuola primaria e verrà organizzato presso i locali comunali della Scuola Primaria (via Santa Martina, 2) e sarà attivo per 4 settimane, da Lunedì 5 Luglio a Venerdì 30 Luglio, con orario giornaliero dalle 07.30 alle 17.30.

Gli utenti potranno usufruire del servizio con il pagamento di una retta fissa pari a euro 50,00 a settimana e di una quota giornaliera (applicata solo in caso di effettiva presenza) di 5,20 euro (pasto).

Per un giorno a settimana il Centro Estivo avrà come sede la Piscina Comunale dove saranno organizzati giochi (in vasca e sul prato circostante) e verrà consumato il pasto fornito dalla Cucina Comunale a modello pic-nic.

Sono previste uscite ludiche e didattiche in giornate e presso strutture che saranno individuate in sede di programmazione e comunicate a breve unitamente al programma del centro estivo.

Compatibilmente con l’andamento meteorologico, sarà dato ampio spazio all’attività all’aperto.

Per la presentazione delle domande ci sarà tempo fino al 29 Giugno.

Al momento dell’iscrizione sarà obbligatorio definire il periodo di effettiva presenza (in seguito non sarà più possibile variare le settimane di frequenza).

Il numero massimo di domande ammissibili sarà pari a 75.

In caso di superiori iscrizioni, entro il 02 Luglio verrà redatta un apposita graduatoria per l’accettazione delle domande

L’iscrizione dovrà essere eseguita sul portale Ecivis del Comune di Casola Valsenio attraverso il seguente link:

Per procedere all’iscrizione è necessario essere in possesso dell’identità digitale SPID.

Per ulteriori informazioni sull’organizzazione e le attività del cree:

Scuola paritaria dell’Infanzia Santa Dorotea, dalle 08.00 alle 16.30 tel. 0546 73581

Per segnalazioni o problematiche sulla compilazione delle domande:

Comune di Casola Valsenio: tel. 0546 691658