Centro Ricreativo Educativo Estivo 2019: iscrizioni aperte - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Centro Ricreativo Educativo Estivo 2019: iscrizioni aperte

Centro Ricreativo Educativo Estivo 2019: iscrizioni aperte

logo

Si informa la cittadinanza che anche per il 2019 il Centro Ricreativo Educativo Estivo sarà organizzato dal Comune di Casola Valsenio in collaborazione con la scuola dell’Infanzia “S. Dorotea”.

Il Servizio verrà organizzato presso i locali comunali della scuola Primaria (via Santa Martina, 2) e sarà attivo per 4 settimane, da lunedì 1 luglio a venerdì 26 luglio, con orario giornaliero dalle 7,30 alle 17,30.

Gli utenti potranno usufruire del Servizio con il pagamento di una retta fissa pari a € 39,45 a settimana e di una quota giornaliera (applicata solo in caso di effettiva presenza) di 5,20 €.

bimbi

Per 2 giorni a settimana il Centro Estivo avrà come sede la Piscina Comunale dove saranno organizzati giochi (in vasca e sul prato circostante) e verrà consumato il pasto fornito dalla Cucina Comunale a modello pic-nic. Sono previste uscite ludiche e didattiche in giornate e presso strutture che saranno individuate in sede di programmazione e comunicate a breve unitamente al programma del centro estivo.

Nel caso ci fosse, tra gli iscritti, un numero elevato di bambini in età fino a 4 anni, verrà istituita una apposita sezione dedicata, in aggiunta alle tradizionali 2 sezioni del Centro Estivo normalmente presenti.

Si allega il modulo di iscrizione che potrà essere consegnato al Comune o alla scuola dell’Infanzia Santa Dorotea entro il 14 giugno 2019, unitamente all'informativa Privacy debitamente compilata e sottoscritta.

• Si precisa che non potranno essere accolte domande in presenza di insoluti per altri servizi comunali a domanda individuale.

Modulo di iscrizione: