Casolani alla corte di Jerry Scotti - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Casolani alla corte di Jerry Scotti

Casolani alla corte di Jerry Scotti

tv-pilot

Un gruppo di cittadini di Casola Valsenio alla corte di Jerry Scotti. Nei giorni scorsi dal paese collinare è partita una comutiva per partecipare, come pubblico, negli studi di Roma alle registrazioni del programma Mediaset “Avanti un altro” condotto da Jerry Scotti.

Il programma con la presenza del pubblico casolano andrà in onda sabato 3 e lunedì 5 maggio dalle ore 18,45 alle ore 20,00 su Canale 5.

In particolare nella puntata di Sabato 3 Maggio sarà in scena accanto al conduttore Jerry Scotti per buona parte della puntata Piera Dall’Osso che citerà spesso in onda spot a favore del “Paese dei Frutti Dimenticati”.