Casola è una Favola: corso sull’Arte di Raccontare le Favole - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Casola è una Favola: corso sull’Arte di Raccontare le Favole

Casola è una Favola: corso sull’Arte di Raccontare le Favole

segno_fuoco

Il Corso sull’Arte di raccontare le Favole quest'anno investigherà la metamorfosi del fuoco , il suo essere sigillo alle porte dell’inferno, sinonimo di ingordigia e di irascibilità, metafora del desiderio che brucia e allo stesso tempo elemento rigenerante, risurrezione, libertà e vita.

Siete curiosi?

-> Se volete saperne di più....

Giovedì 1 Aprile 2021 online su piattaforma Zoom alle ore 20.45 la presentazione ufficiale del corso!

Per informazioni e iscrizioni:

casolaunafavola@gmail.com

cell. 392 6664211 Teatro Del Drago

-> La partecipazione al corso è gratuita e aperta a tutti. Non è necessario avere esperienze teatrali.

Il corso è a cura di Teatro Del Drago

#nelsegnodelfuoco  #casolaèunafavola  #700dante  #vivadante