Casola Valsenio accoglie "Fermenti" il laboratorio civico - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Casola Valsenio accoglie "Fermenti" il laboratorio civico

Casola Valsenio accoglie "Fermenti" il laboratorio civico

fermenti-casola-colonne

Si è svolto mercoledì 31 gennaio presso il centro sociale Le Colonne il laboratorio civico FERMENTI della Romagna Faentina.

Anche Casola Valsenio accoglie il progetto Fermenti con attenzione e coinvolgimento: diverse persone, rappresentanti delle principali realtà dell’associazionismo locale, hanno partecipato attivamente al settimo appuntamento comunale di Fermenti. Tra le associazioni rappresentate: Misericordia, Pro Loco, Aido, Gemellaggi, Giardino delle erbe, Uoei.

Come per tutti gli altri incontri, a una sessione di presentazione del progetto ha fatto seguito un’attività di laboratorio, incentrata sull’individuazione degli strumenti di partecipazione da attivare nell’Unione Romagna Faentina.

Il prossimo appuntamento sarà a Brisighella, dopodiché seguirà un workshop di Unione per confrontare le proposte e programmare le future attività. Continuate a seguire Fermenti!