Bando per le case popolari 2017 - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Bando per le case popolari 2017

Bando per le case popolari 2017

E' stato pubblicato il Bando per l’assegnazione di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica (case popolari) nel Comune di Casola Valsenio. E' possibile presentare domanda a partire dal 30 Ottobre 2017 e fino al 28 febbraio 2018.

case

LE DOMANDE POTRANNO ESSERE PRESENTATE A PARTIRE DAL 30/10/2017 E SENZA SCADENZA, PER ESSERE INCLUSE NELLA PRIMA GRADUATORIA O NEI SUCCESSIVI AGGIORNAMENTI, SECONDO LE MODALITA’ DI SEGUITO INDICATE.

Le domande di partecipazione al presente concorso debbono essere compilate sul modulo predisposto dall’Ufficio Casa.
I modulo è in distribuzione presso i seguenti uffici:

URF Comune di Casola Valsenio Ufficio Casa   via Roma n. 50 tel. 0546/976525 fax 0546/73909
indirizzo mail: francesco.naldi@romagnafaentina.it
orari di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì ore 8.30 - 13.00

Sedi sindacali di Casola Valsenio, nei giorni di apertura al pubblico:

• SICET c/o CISL
    Casola Valsenio Via Matteotti, 11 Telefono: 0546 73998
  • SUNIA c/o CGIL
    Casola Valsenio Piazza Sasdelli, 15 Telefono: 0546 73864
  • UNIAT c/o UIL
    Faenza Via Laghi, 59/6 Telefono: 0546 22115

I moduli sono altresì scaricabili dal sito web  dell’Unione della Romagna Faentina, all’indirizzo: www.romagnafaentina.it e del Comune di Casola Valsenio, all’indirizzo:  www.comune.casolavalsenio.ra.it