Bando per la concessione di castagneti da frutto: scadenza 12 aprile - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Bando per la concessione di castagneti da frutto: scadenza 12 aprile

Bando per la concessione di castagneti da frutto: scadenza 12 aprile

BANDO PER LA CONCESSIONE DI CASTAGNETI DA FRUTTO

CDDEF9BE-B847-4D57-BFEC-9B7FD81A9518

Le domande dovranno essere presentate entro le ore 12,00 di giovedì 9 aprile.

Le concessioni dei castagneti di questo bando sono destinate a persone fisiche o giuridiche che non risultino già titolari di altri castagneti appartenenti al Patrimonio indisponibile della Regione Emilia-Romagna. Gli eventuali richiedenti appartenenti al nucleo famigliare di un concessionario, per avere titolo all’assegnazione, dovranno dimostrare di condurre un’attività agricola autonoma.

Le domande, in carta semplice, dovranno essere redatte sulla modulistica ufficiale e corredate di copia di un documento di identità in corso di validità.

Le domande dovranno essere presentate entro le ore 12 di giovedì 9 APRILE 2020, in uno dei seguenti uffici:

• Ufficio protocollo dell’Unione della Romagna Faentina – P.zza del Popolo, 31 - 48018  Faenza (RA)
    orario: dal lunedì al venerdì ore 8:00-13:00 - martedì e giovedì ore 14.30/17.00)
  • Ufficio protocollo del Comune di Riolo Terme, presso cui ha sede il Servizio Politiche per la montagna dell'Unione
    orario: dal lunedì al sabato ore 8:00-13:00

Ai fini del rispetto dei termini stabiliti:

• per le domande presentate a mano (in duplice copia) farà fede il timbro di protocollo dell’Ente (apposto anche sulla copia restituita all’interessato)
  • per le domande inoltrate tramite servizio postale (plico raccomandato con ricevuta di ritorno) farà fede la data di spedizione
  • per le domande inoltrate tramite PEC farà fede data e ora di accettazione del provider di posta certificata dell’Unione.