Bando concessione contributi per affitto: scadenza 28/02/2020 - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Bando concessione contributi per affitto: scadenza 28/02/2020

Bando concessione contributi per affitto: scadenza 28/02/2020

Pubblicato il bando per il sostegno all'affitto delle abitazioni

bando_affitto

UNIONE. Dal 9 gennaio al 28 febbraio è possibile presentare domanda di contributo.

La Regione Emilia Romagna ha istituto un fondo per il sostegno all'accesso alle abitazioni in locazione, finalizzato alla concessione di contributi per il pagamento del canone di affitto.

Per identificare i possibili beneficiari dei contributi nel nostro territorio l'Unione della Romagna Faentina ha emesso in questi giorni un bando pubblico.

LE DOMANDE dovranno essere presentatea partire dal giorno 9 gennaio 2020 con scadenza il giorno 28 febbraio 2020.

Sulla base delle domande pervenute sarà poi istituita la graduatoria dei beneficiari.

I cittadini interessati possono presentare domanda su apposito modulo predisposto dagli Uffici Casa dei Comuni dell’Unione della Romagna Faentina (Brisighella, Casola Valsenio, Castel Bolognese, Faenza, Riolo Terme, Solarolo) ed in distribuzione presso le seguenti sedi.

Ufficio Casa – Comune di Casola Valsenio
Via Roma, 50 – 48032 Casola Valsenio (RA)
A lunedì alterni (13 e 27 gennaio, 10 e 24 febbraio) dalle 09:00 alle 11:00