Bando ERS per 7 alloggi a Faenza - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Bando ERS per 7 alloggi a Faenza

Bando ERS per 7 alloggi a Faenza

case

E' indetto un Bando per l'assegnazione in locazione permanente di n. 7 alloggi ubicati nel Comune di Faenza presso via Fornarina 10/12/14; gli alloggi saranno assegnati con un contratto di diritto privato della durata di anni otto rinnovabili di quattro in quattro.

Il fabbricato consiste di un edificio condominiale di n. 42 unità immobiliari e relativa corte comune, destinate alla locazione permanente ERP ed ERS; il presente bando è indetto per n. 7 alloggi ERS (Edilizia Residenziale Sociale), ed è rivolto anche ai residenti del Comune di Casola Valsenio.

Le domande pervenute entro il 04/09/2015 sono inserite in una graduatoria che sarà poi aggiornata di norma ogni dodici mesi con le domande pervenute successivamente.

Sito dell'azienda ASP Prendersi Cura:

Bando e domanda di assegnazione: