Bandi di concorso presso i Comuni dell'Unione Romagna Faentina - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Bandi di concorso presso i Comuni dell'Unione Romagna Faentina

Bandi di concorso presso i Comuni dell'Unione Romagna Faentina

Bandi di concorso Unione Romagna Faentina

urf-chiama

L’Unione dei Comuni della Romagna Faentina ha emesso i bandi di assunzione a tempo indeterminato per 16 posti in categoria D di Istruttore Direttivo Contabile e 19 posti in categoria C di Istruttore Amministrativo Contabile.

Il 29 luglio scade il termine per la presentazione delle domande.

Il 25 luglio scade il termine di presentazione delle domande di assunzione per 8 posti di Esecutore Tecnico in categoria B.

Altri bandi di assunzione sono in scadenza il 5 agosto:

- 5 posti in categoria C di Istruttore Educativo Culturale e 6 posti in categoria D di Istruttore Direttivo Culturale.

Di seguito il link ai bandi, nel sito dell’Unione della Romagna Faentina