Avviso per la formazione di un elenco di professionisti: entro 18 dicembre - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Avviso per la formazione di un elenco di professionisti: entro 18 dicembre

Avviso per la formazione di un elenco di professionisti: entro 18 dicembre

AVVISO PER LA FORMAZIONE DI UN ELENCO DI PROFESSIONISTI

Avviso-formazione-elenco-professionisti

Fino al 18 dicembre è prossibile presentare domanda di inserimento nell'elenco per l'affidamento diretto di servizi professionali inerenti la gestione degli immobili di proprietà dei Comuni aderenti all’Unione.

L’Unione della Romagna Faentina con il presente Avviso rende noto che intende costituire un elenco di professionisti per l’affidamento diretto (ai sensi dell’art. 36 c. 2 lett. a del D.Lgs. n. 50/2016 ) di servizi professionali di importo inferiore ad € 5.000,00 inerenti la gestione degli immobili di proprietà dei comuni aderenti all’Unione.

Tale elenco sarà composto dai soggetti che ne faranno espressa richiesta e saranno ritenuti idonei, attraverso le modalità e nei termini di dettagliati nell'Avviso.

La richiesta di iscrizione dovrà essere redatta in lingua italiana e dovrà contenere i seguenti documenti:

• domanda di iscrizione all’elenco compilata in ogni sua parte (Modulo allegato al presente Avviso)
  • curriculum professionale nel formato curriculum europeo.

La richiesta dovrà pervenire entro le ore 12:00 del 18 dicembre 2020 con una delle seguenti modalità:

• tramite posta raccomandata al seguente indirizzo:
    Unione della Romagna Faentina – Servizio Archivio e Protocollo, Piazza del Popolo n. 31 – Faenza (RA).
    La busta dovrà riportare esternamente l’indicazione del mittente e la seguente dicitura “richiesta di iscrizione all’elenco di professionisti inerente la gestione degli immobili di proprietà dei comuni aderenti all’URF”.

In questo caso farà fede la data di arrivo all’ufficio postale di Faenza.

• tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) al seguente indirizzo: pec@romagnafaentina.it

In questo caso faranno fede data e ora della ricevuta di avvenuta consegna, rilasciata automaticamente dalla casella PEC dell’URF