Avviso per immobile Ex Chiesa Suffragio: domande entro il 27/3 - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Avviso per immobile Ex Chiesa Suffragio: domande entro il 27/3

Avviso per immobile Ex Chiesa Suffragio: domande entro il 27/3

AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALL’ASTA PUBBLICA PER LA LOCAZIONE DELL’IMMOBILE DENOMINATO “EX CHIESA DEL SUFFRAGIO” E  DI DUE LOCALI ATTIGUI (Prot. n. 12710 del 22/02/2019)

Ricognizione effettuata dall'Unione della Romagna Faentina in nome e per conto del Comune di Casola Valsenio

AVVISO-DI-INTERESSE

Il Comune di Casola Valsenio, in esecuzione della deliberazione della Giunta Comunale n. 11 del 14/02/2019 intende acquisire manifestazioni di interesse a partecipare all’ asta pubblica ai sensi del Regolamento di Contabilità Generale dello Stato (R.D. 23.05.1924 n. 827 art. 73 lettera c) per l’aggiudicazione della locazione dell’immobile di proprietà comunale ubicato in Via Matteotti n. 59 costituito dall’edificio denominato “Ex Chiesa del Suffragio” e da due locali attigui di proprietà di Acer - Ravenna.

Il presente avviso costituisce esclusivamente una ricognizione e verifica dell’esistenza di un interesse e di proposte progettuali adeguate alla migliore gestione della struttura comunale.

Il Comune di Casola Valsenio esaminerà le manifestazioni di interesse pervenute e provvederà ad avviare una procedura di asta pubblica per l’ aggiudicazione della locazione dell’immobile in oggetto.

Il plico contenente la suddetta manifestazione di interesse dovrà essere indirizzato a Comune di Casola Valsenio – Via Roma n. 50 e potrà essere trasmesso entro e non oltre il 27 marzo 2019:

• a mezzo pec all’indirizzo comune.casolavalsenio@cert.provincia.ra.it
  • a mezzo raccomandata A.R. del servizio postale
  • a mezzo raccomandata A.R. di agenzia di recapito autorizzata
  • a mano, negli orari di apertura al pubblico (dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 13), previo rilascio di apposita ricevuta.

Per ulteriori informazioni sulle caratteristiche dell'immobile, degli impianti e attrezzature attualmente presenti è possibile rivolgersi all’ufficio tecnico del Comune di Casola Valsenio:

• referente Francesco Naldi – Tel. 0546/976525

Pubblicazione Albo Pretorio: