Avviso alla popolazione: consegna mascherine completato - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Avviso alla popolazione: consegna mascherine completato

Avviso alla popolazione: consegna mascherine completato

mascherine_distribuite

Comune di Casola Valsenio

CONSEGNA MASCHERINE

I Vigili del Fuoco Volontari di Casola Valsenio hanno completato la consegna delle mascherine ai circa 400 ultra75enni residenti e a oltre 500 nuclei famigliari che nei giorni scorsi hanno contattato il n. 3383347773.

Grazie per la preziosa collaborazione e per il sostegno dato alla popolazione.

_______________________________________________________

[articolo correlato del 9 aprile]

MASCHERINE

Comune di Casola Valsenio

Cari casolani e care casolane,

grazie per l’impegno e l’attenzione che mettete nel mantenere le distanze di sicurezza e nell’indossare le mascherine, quando dovete uscire di casa.

Il Comune ha ricevuto un quantitativo importante di mascherine dalla Regione Emilia-Romagna.

Chi abbia ulteriore necessità di mascherine o abbia difficoltà a reperirle, può chiederle contattando il numero:

-->> 338-3347773 (VIGILI DEL FUOCO VOLONTARI)

Le mascherine richieste verranno consegnate a casa a partire da VENERDI 10 APRILE.