Autorizzazione alla raccolta del legname caduto nei corsi d'acqua - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Autorizzazione alla raccolta del legname caduto nei corsi d'acqua

Autorizzazione alla raccolta del legname caduto nei corsi d'acqua

Autorizzazione alla raccolta del legname caduto nell'alveo dei corsi d'acqua nei tratti montani, collinari e di alta pianura del bacino del Fiume Reno.

legname_fiume

In considerazione della notevole quantità di vegetazione trasportata dalle eccezionali piene invernali, il Servizio Tecnico Bacino Reno della Regione Emilia-Romagna, con comunicazione n° 6591/2014 del 28 gennaio 2014, informa che per l'anno in corso è autorizzata per usi personali e domestici la raccolta manuale del legname caduto in alveo o trasportato in prossimità delle sponde in aree demaniali attraverso le modalità indicate nella stessa comunicazione.

Comunicazione n. 6591 del 2014: