Attività e iniziative sportive all'aria aperta: linee di indirizzo dell'Unione - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Attività e iniziative sportive all'aria aperta: linee di indirizzo dell'Unione

Attività e iniziative sportive all'aria aperta: linee di indirizzo dell'Unione

Attività e iniziative sportive all'aria aperta

Linee di indirizzo della Giunta dell'Unione.

yoga

L’estate è alle porte e grande il desiderio di fare attività sportiva all’aperto, in particolare dopo questo periodo di stop imposto dall’emergenza Covid.19.

La Giunta dell’Unione della Romagna Faentina ha definito il 28 maggio 2020 le linee di indirizzo per lo svolgimento di attività e iniziative sportive e per l’attività motoria nelle aree verdi di proprietà dei Comuni dell’Unione.

Le realtà associative e sportive interessate possono fare richiesta inviando, tramite apposito modulo , unacomunicazione di inizio attività sportiva e motoria in cui individuano:

• l’area verde di interesse
  • la data di inizio dell’attività

e in cuisi impegnano contestualmente al rispetto delle prescrizioniindicate negli indirizzi espressi dalla Giunta.

La comunicazione deve essere inviata tramite pec all’indirizzo pec@cert.romagnafentina.it e NON necessita di una risposta, fatta eccezione per il caso in cui l’area di interesse sia già stata richiesta precedentemente: in tal caso, le associazioni e realtà sportive richiedenti saranno ricontattate e invitate a presentare una nuova comunicazione, con riferimento a una diversa area verde.

Maida Cattaruzza