Allerta Meteo 34/2018 valida dal 5-03: frane, ghiaccio/pioggia che gela - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Allerta Meteo 34/2018 valida dal 5-03: frane, ghiaccio/pioggia che gela

Allerta Meteo 34/2018 valida dal 5-03: frane, ghiaccio/pioggia che gela

Allerta 034/2018 valida dal 05-03-2018: frane e piene dei corsi minori, ghiaccio/pioggia che gela.

prot-civile

Una perturbazione del flusso occidentale presente sulla nostra regione apportera' precipitazioni sul settore centro-orientale nella giornata di lunedi' 5, con valori previsti inferiori alle soglie di allertamento. Lo strato di aria fredda ancora presente al suolo potra' dar luogo a locali fenomeni di pioggia che gela nelle prime ore della notte sulle zone: C1, C2, A1, A2, B1 e D1.

Le temperature minime inferiori allo zero potranno determinare la formazione diffusa di ghiaccio nelle prime ore del mattino ad esclusione della fascia costiera e delle aree metropolitane.