Aggiornamento Trasporto Pubblico Locale: nuovi orari linee - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Aggiornamento Trasporto Pubblico Locale: nuovi orari linee

Aggiornamento Trasporto Pubblico Locale: nuovi orari linee

TRASPORTO PUBBLICO LOCALE - AGGIORNAMENTO NUOVI ORARI LINEE

trasporto-pubblico

Come richiesto dall'Agenzia della Mobilità Romagnola a seguito dell'ordinanza del Presidente della Regione Emilia Romagna, Decreto n. 49 del 25/03/2020 e a seguito di diverse segnalazioni ricevute da parte dell’utenza e di alcuni enti:

* dal 31 MARZO fino a diversa comunicazione tutte le nostre linee seguiranno gli orari NON SCOLASTICI.

* sono SOPPRESSE solamente le corse FESTIVE e DOMENICALI ad eccezione della linea di Ravenna per i turnisti Anic.

Per ulteriori chiarimenti visitare la nostra pagina:

nella sezione LINEE NON SCOLASTICHE o telefonare al numero 0546 71028

-> Cogliamo l’occasione per ribadire che le nuove misure di contenimento e gestione epidemiologica del COVID-19 prevedono il divieto a tutte le persone fisiche di trasferirsi o spostarsi con mezzi di trasporto pubblico o privato da Comune in cui attualmente si trovano. Tali spostamenti rimangono consentiti solo per comprovate esigenze lavorative, di assoluta urgenza ovvero per motivi di salute.

cooptraspriolo

Per ulteriori approfondimenti fare riferimento al sito ufficiale della Cooperativa Trasporti di Riolo Terme:

cooptrasportiriolo.it/aggiornamento-coronavirus.php

e ai canali social relativi all'emergenza Covid-19:

facebook.com/CooperativaTrasportiDiRioloTerme