24/11: Apertivo contro la violenza sulle donne a Casola - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / 24/11: Apertivo contro la violenza sulle donne a Casola

24/11: Apertivo contro la violenza sulle donne a Casola

25 Novembre Giornata internazionale contro la violenza sulle donne. L'Unione della Romagna Faentina in collaborazione con l'Associazione SOS Donna organizza una serie di iniziative nei mesi di novembre e dicembre nei diversi territori dei Comuni.

CASOLA VALSENIO

Venerdì 24 novembre 2017

25-nov-mini

Aperitivo contro la violenza ore 19.30, Pizzeria Incontro, via Roma 64

Un aperitivo per dire no alla violenza sulle donne organizzato dalla Pizzeria Incontro con il patrocinio del Comune e la partecipazione dei “Creativi sopra le medie” e dell’Associazione SOS Donna di Faenza.

Una parte del ricavato verrà devoluto all’Associazione SOS Donna di Faenza.

Depliant: