12/14 maggio in Germania con Cristiano Cavina - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / 12/14 maggio in Germania con Cristiano Cavina

12/14 maggio in Germania con Cristiano Cavina

Ass. Comitato di Gemellaggio di Casola Valsenio con gli "Amici di Casola" di Bartholomä

In occasione della presentazione del libro "Die PizzaPhilosophie" traduzione in tedesco de “La Pizza per Autodidatti“.

2015_Die-pizza-philosophie

Programma completo:

VENERDÌ 12 MAGGIO:

Partenza alle ore 4.00 dalla stazione autobus di Casola Valsenio. Arrivo in mattinata a KUFSTEIN e visita guidata alla fortezza; PICNIC e visita libera alla citta. Partenza nel pomeriggio e arrivo a Bartholomä. Sistemazione negli alloggi e cena nell’Albergo Stern.

SABATO 13 MAGGIO:

Partenza per NERESHEIM (GEMELLATO CON BAGNACAVALLO), visita al MONASTERO, pranzo in un ristorante tipico tedesco e nel primo pomeriggio visita della città.

DOMENCIA 14 MAGGIO:

Partenza da Bartholomä alle ore 9.30 e rientro a Casola Valsenio, previsto entro le ore 20.00.

Quota individuale di partecipazione:

-> consultare il sito del Comitato del Gemellaggio

comprensiva del picnic e cena del 13 maggio e pranzo del 14  maggio (bevande escluse) / assicurazione viaggio, visita guidata alla fortezza e al monastero.

ISCRIZIONI ENTRO IL 22 APRILE 2017

Per tutte le altre informazioni: