Archivio notizie - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie

• 18.09.2017 - Infanzia
    Centro per le Famiglie: programma 2017-2018

Centro per le Famiglie dell'Unione della Romagna Faentina: nuove proposte per accompagnare i genitori nel loro percorso di crescita con un programma molto ricco di iniziative da settembre 2017 fino a febbraio 2018.

• 17.06.2017 - Infanzia
    Al nido vaccinati: da settembre i nuovi obblighi

A partire dall’anno educativo 2017-2018 per la frequenza ai Servizi educativi e ricreativi pubblici e privati i bambini deve essere sottoposti alle vaccinazioni obbligatorie previste dalla normativa vigente.

• 08.05.2017 - Infanzia
    Centri ricreativi estivi: tutte le proposte nel nostro territorio

Il Centro per le Famiglie dell'Unione della Romagna Faentina ha realizzato un opuscolo per aiutare i genitori nella scelta dei centri estivi per i propri figli.

• 06.07.2016 - Infanzia
    Centro Estivo 2016: dal 29 agosto al 9 settembre

Sono aperte le iscrizioni per il Centro Estivo che si terrà presso la scuola dell'Infanzia Lo Scoiattolo da lunedì 29 agosto a venerdì 9 settembre a Casola Valsenio. Le domande devono pervenire alla Cooperativa ZeroCento entro e non oltre lunedì 1° agosto.

• 16.06.2016 - Infanzia
    Mercoledì 22 giugno: Coltiviamo il Nido

Inaugurazione mercoledì 22 giugno alle ore 18:00 "Coltiviamo il Nido" al centro per l'infanzia Lo Scoiattolo - sezione nido con il coordinamento pedagogico dei Comuni di Faenza, Castel Bolognese, Riolo Terme, Casola Valsenio e Solarolo.