Archivio notizie - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie

• 29.12.2020 - News
    Sportello Polifunzionale: attivo il sistema di prenotazioni online

É attivo in tutta l'Unione della Romagna Faentina un nuovo sistema di prenotazione per poter ottenere un colloquio con gli operatori degli sportelli polifunzionali, basta collegarsi alla piattaforma https://romagnafaentina.cloud.incifra.it/booking

• 27.12.2020 - News
    Concorso 'Find me Logo': eletto il vincitore

Si è classificato al primo posto il disegno di Alessio Malavolti (12 anni). Nei prossimi giorni, agli autori dei disegni risultati 1° e 2° classificato, verranno consegnati i premi offerti dal Comitato di Gemellaggio. Il disegno del 1° classificato verrà adottato come logo della Consulta Interculturale del Comune di Casola Valsenio.

• 25.12.2020 - News
    Consulta Interculturale - Concorso Find me Logo: arrivati due disegni

Il Concorso Find Me Logo è stato indetto in data 18 novembre 2020 dalla Consulta Interculturale. La scadenza del concorso è stata fissata al 20 dicembre 2020. Il 6 gennaio 2021 verrà comunicato il logo vincitore.

• 22.12.2020 - News
    Solidarietà alimentare tramite Satispay o bonifico: donare è facilissimo!

Con SATISPAY da oggi puoi fare una donazione! I Comuni dell'Unione ringraziano coloro che supporteranno la solidarietà alimentare in favore delle persone svantaggiate. Tutte le risorse saranno utilizzate ESCLUSIVAMENTE per fronteggiare le situazioni di emergenza alimentare di famiglie residenti.

• 20.12.2020 - News
    Decreto Natale 18 dicembre 2020: in vigore dal 19 dicembre

DECRETO NATALE del 18 dicembre 2020: in vigore dal 19 dicembre.  In sintesi prevede: il 24, 25, 26, 27 e 31 dicembre 2020, e l’1, 2, 3, 5 e 6 gennaio tutta Italia sarà ZONA ROSSA. Il 28, 29, 30 dicembre e il 4 gennaio l’Italia sarà invece ZONA ARANCIONE.

• 11.12.2020 - News
    La scuola di Internet per Tutti: corsi online gratuiti

“La scuola di Internet per tutti” è un ampio programma formativo dedicato a persone di ogni età, residenti in tutte le regioni. Corsi online gratuiti per far conoscere le opportunità offerte dal digitale e semplificare la vita attraverso l’uso quotidiano delle nuove tecnologie.

• 03.12.2020 - News
    Comunicazione sui mercati ambulanti a Casola Valsenio

Per le festività di martedì 8 dicembre, il mercato ambulante - che si svolgerà nel rispetto delle norme di sicurezza antiCovid - è anticipato a lunedì 7 dicembre. Il 13 dicembre, Patrono di Santa Lucia, in piazza Oriani saranno presenti bancarelle per la vendita di dolciumi e torrone.

• 02.12.2020 - News
    Concorso di disegno per ragazzi Find me a LOGO: scadenza 20/12/2020

Concorso di disegno per ragazzi indetto dalla Consulta Interculturale 'Find me a LOGO' rivolto ai ragazzi dai 10 a i 17 anni. Saranno premiati i primi 3 classificati con materiale scolastico, il 1^ classificato diventerà il logo della Consulta Interculturale. Scadenza 20 dicembre 2020.

• 30.11.2020 - News
    Da lunedì 30 novembre: Videoricette Interculturali on-line

Dal 30 novembre tutti i lunedì alle ore 11.00 CASOLA VALSENIO e RIOLO TERME Canale YouTube Unione Romagna Faentina: Corso di cucina online "Ricettario del Mondo": un appassionante corso di cucina con ricette realizzate dai nostri cittadini provenienti da altri paesi. Clicca QUI  per accedere al canale YouTube dell'Unione.

• 28.11.2020 - News
    Mercato ambulante: ripristino da martedì 1 dicembre

Da martedì 1 dicembre verrà ripristinato il mercato ambulante del martedì e del venerdì con la presenza di tutti i banchi delle diverse tipologie merceologiche. I punti di accesso all’area mercato in entrata e in uscita saranno sorvegliati per evitare assembramenti e rispettare il numero massimo di presenze contemporanee.

• 17.11.2020 - News
    SOS DONNA: iniziativa raccolta materiale scolastico dal 23 al 29/11

SOS DONNA: autaci a raccogliere materiale scolastico da destinare ai figli/figlie delle donne accolte nei centri antiviolenza. Iniziativa benefica dal 23 al 29 novembre presso i negozi di Casola Valsenio pubblicati di seguito. Cosa puoi donare: quaderni, penne, astucci, colori, colle, ecc.

• 29.10.2020 - News
    SPID: attive due nuove modalità di riconoscimento LepidaID

Dal 05/10/2020 Lepida rende disponibile ai cittadini due nuove modalità di riconoscimento per ottenere le credenziali SPID LepidaID: riconoscimento da remoto con videoregistrazione audio/video più bonifico bancario simbolico e riconoscimento tramite l'utilizzo della Carta d'Identità Elettronica CIE 3.0.