Contrattazione integrativa - Comune di Casola Valsenio

Vai ai contenuti principali
 
 
 
 
 
 
 
Sei in: Home / Comune / Amministrazione... / Personale / Contrattazione integrativa  

Contrattazione integrativa

Riferimenti Normativi: D.Lgs 33/2013 - art. 21, c. 2

Art. 21 - Obblighi di pubblicazione concernenti i dati sulla contrattazione collettiva

2. Fermo restando quanto previsto dall'articolo 47, comma 8, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165, le pubbliche amministrazioni pubblicano i contratti integrativi stipulati, con la relazione tecnico-finanziaria e quella illustrativa certificate dagli organi di controllo di cui all'articolo 40-bis, comma 1, del decreto legislativo n. 165 del 2001, nonchè le informazioni trasmesse annualmente ai sensi del comma 3 dello stesso articolo. La relazione illustrativa, fra l'altro, evidenzia gli effetti attesi in esito alla sottoscrizione del contratto integrativo in materia di produttività ed efficienza dei servizi erogati, anche in relazione alle richieste dei cittadini.

----------

A partire dal 23 giugno 2017, il Comune di Casola Valsenio è esonerato dall’obbligo di pubblicare i contratti integrativi (e relative relazioni) in quanto gli stessi sono pubblicati nella

gestita dall'Aran.

Una volta collegati alla Banca dati, per visualizzare i contratti sottoscritti dal comune di Casola Valsenio, è sufficiente indicare il codice fiscale dell'ente.
Si ricorda che, a partire dal 1° gennaio 2017, tutto il personale del comune di Casola Valsenio è stato conferito all'Unione della Romagna Faentina.
Per visualizzere i Contratti integrativi sottoscritti dall'Unione è necessario indicare il Codice fiscale 90028320399.

----------

 

ANNO 2016: