Procedimento per la realizzazione del nuovo campo sportivo - Comune di Casola Valsenio

Vai ai contenuti principali
 
 
 
 
 
 
Sei in: Home / Comune / Amministrazione... / Bandi di gara e... / Procedimento per la realizzazione del nuovo campo sportivo  
Condividi Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Delicious Invia per email
 

Procedimento per la realizzazione del nuovo campo sportivo

 

Comune di Casola Valsenio
Procedimento unico per la realizzazione del nuovo campo sportivo
 
Urbanistica - Procedimenti conclusi
Procedimento Unico, art. 53 L.R. 24/2017
 

campo_sportivo1

Si informa che con atto del Dirigente del Settore Territorio URF n. 1.483 del 22.06.2020 (prot. URF n. 45.155) è stata adottata la determinazione motivata di conclusione positiva della Conferenza di Servizi decisoria indetta per l’esame e l’approvazione con “Procedimento unico”, ex art. 53 della L.R. n. 24/2017, del progetto avente ad oggetto “Progetto e realizzazione di un nuovo impianto sportivo in località Furina - in variante alla pianificazione urbanistica comunale, finalizzato alla localizzazione dell'opera, all'apposizione del vincolo espropriativo ed alla dichiarazione di pubblica utilità”.

La determinazione motivata di conclusione positiva della conferenza di servizi è in vigore e produce gli effetti di cui al comma 2 dell’art. 53 della L.R. 24/2017 dalla data di pubblicazione sul BURERT.
 
Copia della suddetta documentazione con i relativi allegati, unitamente a copia della delibera di C. URF n. 18 del 19.06.2020 con la quale si è espresso parere favorevole all’approvazione del progetto, è depositata presso la sede del Settore Lavori Pubblici – Servizio Coordinamento LLPP Valle del Senio – via Roma n. 50, 48032 Casola Valsenio (RA) per la libera consultazione del pubblico previo appuntamento ed è pubblicata nella seguente sezione dedicata.